Certificazioni


SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ, AMBIENTE E SICUREZZA

ONYVÀ Cooperativa Sociale in ottemperanza a quanto previsto dalla Politica aziendale e in seguito all’adozione del Modello Organizzativo ai sensi del D.lgs. 231/2001, si è dotata di un Sistema di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza, formale e documentato, conforme ai requisiti delle norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14000, UNI ISO 45001.

Per ONYVÀ l’adozione di un Sistema Integrato è una scelta strategica volta al raggiungimento di due ordini di obiettivi, riguardanti sia le relazioni esterne con la clientela, le Autorità competenti, gli Enti Pubblici, i fornitori, i subappaltatori e il mercato in generale, sia aspetti interni di tipo organizzativo-gestionale verso i propri dipendenti e i soci della cooperativa.

Si riporta un estratto della Politica Integrata:

La cooperativa vuole dare una risposta alle aspettative e alle esigenze degli Stakeholders attraverso
> il rispetto dei requisiti, derivanti dalle prescrizioni legali e dalle richieste dei clienti/committenti;
> la capacità di intervento su segmenti di mercato caratterizzati da un elevato tasso di complessitàe di valore aggiunto;
> la gestione delle proprie attività identificandone gli impatti ambientali significativi e i connessi rischi per la salute e la sicurezza, nonché operando per prevenirli e controllarli;
> la propria immagine di impresa sensibile alla salvaguardia dellambiente e della salute e sicurezza sul lavoro”

Dal 2015 la cooperativa ha adottato il Modello Organizzativo ai sensi del D.lgs. 231/2001 e dal 2016 ha iniziato un percorso di certificazione da parte di un Ente terzo legalmente riconosciuto che ha rilasciato le seguenti certificazioni:

Le Nostre Certificazioni


Rappresenti una azienda o un Comune?
Sei un semplice privato?

Scopri come possiamo esserti utile.

contattaci

Oppure guarda i servizi che offriamo.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!