Servizi della divisione Ambiente

Onyvà Ambiente migliore

Ambiente migliore

Il settore della raccolta differenziata è un’area in continua espansione; per decenni i rifiuti sono stati considerati il punto terminale del processo dei consumi, una pratica da sbrigare per obbligo e necessità, ma da alcuni anni ormai si è capito che fanno parte anch’essi di un ciclo produttivo all’interno del quale possono e devono rientrare come preziosa risorsa.
Anche e soprattutto per questo, Onyvà oltre ad effettuare la raccolta differenziata con precisione e puntualità, ha progettato recentemente un modello di servizio innovativo, raggiungendo l’obiettivo di promuovere la raccolta differenziata razionalizzando i processi e rendendoli economicamente sostenibili.

Onyvà Innovazione continua

Innovazione continua

Onyvà investe continuamente per migliorare il servizio; l’ultimo esempio è la geolocalizzazione dei mezzi per migliorare ulteriormente l’efficienza del servizio e il rapporto con il cliente, rendendo così, il servizio sempre più aderente alle richieste o necessità del committente e della comunità.

Questo sistema ha agevolato lo sviluppo del “porta a porta”, con evidenti vantaggi per gli utenti e per la qualità della raccolta differenziata stessa. Inoltre in questo modo siamo riusciti a ridurre l’inquinamento e l’impatto ambientale, riducendo i chilometri percorsi dagli automezzi.

Pulizie ambientali

Una città pulita diventa anche una città più sicura per chi la vive.

Onyvà Città pulita

Città pulita

Una città le cui strade, piazze e parchi sono puliti e in ordine è anche una città che si presenta più accogliente e sicura sia a chi la abita, sia al viaggiatore di passaggio. É con questo spirito che noi della Cooperativa Sociale Onyvà svolgiamo quotidianamente i servizi di pulizia manuale e meccanizzata delle aree urbane e delle aree verdi di Modena in collaborazione con Hera e altri partner, impegnati come noi a garantire che la nostra città non venga trascurata, ma anzi mostri sempre il suo lato migliore, perché in fondo, il volto di una città è anche quello di chi la abita.

Onyvà Impegno quotidiano

Impegno quotidiano

La pulizia dell’ambiente è per noi è un impegno giornaliero, che i nostri soci e lavoratori svolgono con professionalità da anni.
Si tratta infatti di uno dei servizi più longevi all’interno della nostra cooperativa che ha permesso e permette tutt’ora a tante persone di avere una occasione di impiego e di realizzazione personale.

40 km²

Strade, parchi e piazze
controllati in questo momento

22000

Caditoie pubbliche
pulite ogni anno

Rappresenti una azienda o un Comune?
Sei un semplice privato?

Scopri come possiamo esserti utile.

contattaci

Oppure guarda i servizi che offriamo.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!