le persone al centro dell’innovazione Digitale

Scansione e digitalizzazione di documenti

Scansione, digitalizzazione di documenti

Per le imprese e le P.A. che hanno la necessità di trasformare i propri archivi cartacei in digitali offriamo il servizio di digitalizzazione documentale, sia nella nostra sede sia presso il cliente stesso, nel rispetto dei vincoli di privacy e di sensibilità dei dati trattati.
Nelle attività presso il cliente curiamo particolarmente la selezione e la formazione del personale, per garantire il rispetto delle normative vigenti, la discrezione e la qualità del servizio. Nella nostra sede di Modena abbiamo scanner professionali che ci permettono di digitalizzare un’ampia gamma di formati e dimensioni; dal biglietto da visita al disegno tecnico industriale fino a diapositive, negativi e positivi.

Data management

La cooperativa offre servizi di Data Management su molteplici livelli. Gestione e aggiornamento di database, con esperienza su sistemi sia cloud che on-premise tra i più diffusi quali SAP e Microsoft Power BI. Standardizzazione e normalizzazione di database, volta a migliorare la qualità dei dati gestiti e l’ottimizzazione dei processi di raccolta e trattamento dei dati. Estrazione dati e realizzazione di reportistica, fondamentali per fruire in modo efficiente delle basi di dati che si sono ottenute. Data Analysis e Data Visualization, che permettono una facile lettura dei dati a disposizione ed una semplificazione dei processi decisionali consentendo azioni proattive e in tempo reale

Help Desk di primo livello

Help Desk di 1° livello

Forniamo servizio di Customer service per rendere la tua assistenza al cliente un’esperienza di valore h24, 7 giorni su 7. progettiamo insieme a te il servizio più adeguato per dare risposte soddisfacenti, tempestive ed efficaci. Curiamo anche l’help desk e il trouble ticketing per richieste di assistenza IT e Asset mgmt interni a supporto della tua struttura.

Inserimenti lavorativi nelle Imprese Private

Inserimenti lavorativi nelle Imprese Private

Onyvà supporta le imprese che vogliono attivare progetti di inserimento lavorativo di lavoratori disabili, per le quali risulti particolarmente difficile il ricorso alle vie ordinarie del collocamento mirato. In base alla normativa regionale art. 22 L.R. 17/05 è possibile siglare una convenzione con la quale l’azienda in obbligo di assunzione L. 68/99 può esternalizzare commesse e servizi alla cooperativa sociale, che a sua volta si impegna ad assumere persone “svantaggiate” in sostituzione dell’impresa.

L’approccio Onyvà si esprime in 4 fasi:

> Analisi del fabbisogno del cliente
> Verifica dei servizi erogabili
> Piano di avvio di progetto
> Attivazione del servizio

Lungo tutto il percorso e nelle singole fasi Onyvà garantisce il monitoraggio e il supporto dei propri tecnici e tutor che intervengono in caso di necessità o di ridefinizione del servizio, per garantire da un lato l’adeguata formazione del personale assunto, dall’altra la qualità del servizio fornito. Una delle caratteristiche vincenti del nostro approccio è la possibilità di sfruttare anche formule di prestazione di servizio in modalità remota e di lavoro agile.

Supporto amministrativo e contabile

Supporto amministrativo e contabile

Elaborazione dati fiscali e amministrativi, controllo e quadratura conti, preparazione dei dati pre-bilancio per uffici e amministrazioni. Il nostro personale è in grado, anche in periodi specifici dell’anno (dichiarazioni redditi, scadenze fiscali) di sostenere e rinforzare la vostra squadra amministrativa per affrontare al meglio i periodi più intensi del calendario fiscale. Contattaci per sapere come possiamo aiutarti.

Clienti


Rappresenti una azienda o un Comune?
Sei un semplice privato?

Scopri come possiamo esserti utile.

contattaci

Oppure guarda i servizi che offriamo.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!